domenica 11 gennaio 2015

Anteprima: "Se mi innamoro" di Bella Andre


Oggi l'anteprima dei uno dei libro dell'autrice che ha venduto 3 milioni di copie. Ecco a voi Bella Andre con "Se mi innamoro" il 3° capitolo della saga romance dedicata alla famiglia Sullivan!



Titolo: Se mi innamoro
Titolo originale: Can’t help falling in love
Autrice: Bella Andre
Editore: Tre60
Pagine: 288
Prezzo: € 9,90

“C’è un solo fuoco che non riuscirà mai
a spegnere quello che ha incendiato il suo cuore”

IL LIBRO

Gabe Sullivan rischia la sua vita ogni giorno per salvare quella di altre persone. È vigile del fuoco: il suo lavoro per lui è una missione, che svolge da sempre con passione, coraggio e dedizione. Ma se Gabe è disposto a mettere a repentaglio la propria vita, ciò che non intende più mettere in pericolo dopo una forte delusione d'amore - è il suo cuore, soprattutto per la donna che, di recente, ha salvato da un incendio, una donna cui non riesce a smettere di pensare, un solo istante. Megan Harris deve tutto all'eroico vigile del fuoco che ha salvato lei e la figlia dalle fiamme dell'incendio scoppiato nel suo appartamento. A quell'uomo deve tutto, tranne il suo cuore. Dopo la perdita del giovane marito, Megan ha giurato a se stessa che non avrebbe mai più sofferto per amore. A nessun costo Ma il destino sembra volere tutt'altro. Rincontrarsi per loro, infatti, sarà fatale. Agli occhi di Gabe, Megan non è mai apparsa così bella e seducente: come farà a resisterle, a non cedere al suo fascino? E Megan, come potrà ignorare la dolcezza di Gabe nei confronti della figlia, ma soprattutto come potrà dimenticare la carezza dei suoi baci sulla pelle? Nulla è più fragile di ciò a cui si tenta disperatamente di resistere.

Bella Andre è conosciuta per i suoi romanzi appartenenti alla serie romance The Sullivans che ha venduto 2,5 milioni di copie in tutto il mondo e sono stati tradotti in nove lingue. Quando non rimane seduta a scrivere al suo computer, l’ autrice ama leggere i suoi autori preferiti, nuotare e fare lunghe escursioni. Sposata e con due figli, Bella vive tra la California e gli Adirondacks.

Fantastico!
Un bacio,
Jejé.

Nessun commento:

Posta un commento