domenica 1 luglio 2018

Recensione: "Tutta colpa dell'autocorrettore" di _shadowhunters_96



"Con ogni battito
che mi rimane.
Difenderò
ogni tuo respiro"

Non poteva se non essere questa la prima storia che avrei recensito. Una tra le mia lista "Meravigliose 💙".

Copertina:


Autrice: (trovate tutto qui)



Non ci posso credere, la storia ha già raggiunto più di un milione di letture 😍

Recensione:

"Ti odio, perché sei tutto ciò di cui ho bisogno"

Avalon. Julian.
Ave-Bear. Chupacabra.
Avie & Juls.

Si odiano è dir poco, si massacrano, forse troppo? No.
Il libro, dopo alcune fasi iniziali con i gemelli (🤣 faccina a parte), comincia con un grossissimo errore.
La tua amica mette in vendita la tua videocamera che viene poi autocorretta in verginità, solo per cento dollari? Chi offre di più?!

A prenderla subito in giro è proprio Hamilton, il suo vicino di casa, e per Avalon volerlo uccidere è addirittura poco. Lui crede che avrebbe potuto rovinarle la vita ma in realtà fu lei a fare impazzire la sua.



Dopo vari avvenimenti, a volte davvero divertenti, entrambi torneranno a discutere per il passato. Un passato di nome "Audrey" che li aveva divisi completamente.
Per quello che Avie ha fatto, Julian non la perdonerà mai... o è solo una scusa per non ammettere che in realtà...? Volete spoiler, nella storia né troverete tutti quelli che volete!
Questo libro mi ha fatto sbellicare dalle risate, piangere fino a tremare il mento. Mi ha fatto emozionare quando nessun libro già pubblicato abbia mai fatto. Mi ha portato molto in basso, facendomi sentire triste, arrabbiata e delusa da questo mondo (per motivi che capirete solo leggendo).
Ma poi.
Mi ha portato in alto, superando alberi, case nuvole fino a portarmi alla felicità.
La grammatica non ha niente a che dire, la lettura è molto veloce e comoda. I discorsi, poi, sono ben strutturati. Tutto segue un filo logico, ben dettagliato senza alcuna pecca.
Penso che tu non debba cambiare nulla. Se mai ci fosse bisogno, una casa editrice farebbe il suo lavoro.
Ma per me...


_shadowhunters_96 spero che questa recensione di porti in alto proprio come la tua storia ha trascinato sú me. 💙

Nessun commento:

Posta un commento