lunedì 9 febbraio 2015

Anteprima "L'eredità" di Laura Randazzo


Per non restare indietro, vi pubblico oggi un'anteprima della casa editrice Emma Books, "L'eredità" di Laura Randazzo. Non vi anticipo nulla!


 Copertina


Titolo: L'eredità
Autore: Laura Randazzo
Editore: Emma Books
Collana: Shadow
Formato: S
Prezzo: EUR 1,99

Per chi ama la saga La stirpe delle Lowlands, il nuovo racconto di Laura Randazzo è un salto nel passato, nella Scozia dei primi del '700, dove tutto ebbe inizio. Quando clan e branco erano ancora legati dal destino di due fratelli, William e Duncan, rispettivamente laird e capobranco. Fra lotte di uomini e lupi, unioni e amori cambieranno il destino di tutti.

L'AUTRICE

Laura Randazzo nasce a Palermo il 17 giugno 1976. Da sempre legge e scrive. Ama fare trekking in montagna e immersioni subacquee, viaggiare e suonare la batteria. Lavora a Palermo come architetto e designer. Per Emma ha pubblicato L’ombra della luna e La luce della luna – primo e secondo libro della saga La Stirpe delle Lowlands; Per orgoglio e per amore, racconto per l’antologia Amore, orgoglio e pregiudizio; Aileen, racconto per l’antologia Gli uomini preferiscono le befane; Un giorno qualunque, per l’antologia Buon lavoro!; Nan, racconto per l’antologia Voci a Matera.

 Se volete leggere i primi capitoli del libro andate qui:

A presto!
Jeje.

2 commenti:

  1. Grazie mille per la segnalazione. Ho trovato poco fa il post. Non ci conosciamo. Spero che il libro ti sia piaciuto. A presto.
    Laura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. no, non ho ancora letto il libro... Comunque una trama interessante :)

      Elimina